top of page

ARABESQUE

  • Immagine del redattore: MYADesign
    MYADesign
  • 30 nov 2023
  • Tempo di lettura: 2 min

Il lavabo di tendenza in Solid Surface.

ree

Arabesque è un mobile da bagno in solid surface bianco satin dal design moderno pulito. Il lavabo integrato rivela tutta la sua eleganza grazie al marmo Calacatta Arabescato, noto per le venature e il colore bianco con dettagli grigi e dorati.

Il mobile è inoltre dotato di un pratico porta asciugamani frontale e di due ripiani porta oggetti, che consentono di organizzare e riporre gli articoli da bagno in modo ordinato.



La bellezza del marmo Calacatta Arabescato.

Questa varietà di marmo è considerata uno dei materiali più eleganti per progetti di architettura residenziale e commerciale. Diventa ideale per una soluzione bagno di design se accostato ad una solid surface di colore chiaro o - per osare di più - anche in contrasto.

Di quale colore siete?

Che siate per colori uniformi o a contrasto, noi in Mya Design possiamo offrirvi una vasta gamma di soluzioni.


La praticità e l'eleganza del mobile in Solid Surface.

La solid surface è un materiale di altissima qualità che si distingue per l'elevata resistenza ad urti e graffi e per la facilità di pulizia. Essendo non poroso, i batteri non si accumulano e non proliferano. Lo spazio è quindi estremamente igienico, qualità essenziale per un bagno. Parliamo inoltre di superfici facilmente ripristinabili in caso di danni.

Ma anche rispettoso dell'ambiente!

Infatti è un materiale ecologico in quanto può essere riciclato al 100%. Qualsiasi prodotto realizzato in solid surface può essere riciclato e riutilizzato nel ciclo di produzione.


Modello adattabile alle tue esigenze.

Ogni nostro progetto è dedicato e speciale, e anche Arabesque non fa eccezione; può essere quindi creato su misura secondo il tuo desiderio e le tue esigenze più particolari.


Per chiedere informazioni e preventivi su questo prodotto vai alla pagina del prodotto arabesue.


Se i nostri prodotti ti piacciono lasciaci un commento e condividi l'articolo.


Commenti


bottom of page